Dopo l’apprezzatissima uscita in CD, il progetto Sacromud arriva anche in vinile.
L’overground blues dei SACROMUD, finalmente, ruoterà a 33 giri al minuto!
Esce in VINILE l’album che sta riscuotendo consensi e apprezzamenti sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati di musica in generale!
Fallo tuo e scegli il pacchetto nella modalità che preferisci, diventando automaticamente il co-produttore esecutivo di questa nuova opera!
Disponibili per questo crowdfunding anche il CD “Sacromud“, il primo CD “Resized” del 2021, i plettri e la nuova T-Shirt!
Il Vinile conterrà 11 tracce!
Troverete comunque all’interno del “bauletto” il codice per scaricare l’album nel formato che preferite (mp3, wave, flac ecc) dove è presente la bonus track n° 12 (The Woman’s Trouble is Me)!
Nulla andrà perduto!
COME SOSTENERE IL PROGETTO
Per acquistare il vinile e scegliere il pacchetto che preferisci tra le tante combinazioni possibili basta andare su www.produzionidalbasso.com e digitare “Sacromud in vinile”
oppure
CHI SONO I SACROMUD
I Sacromud sono gli interpreti del ‘sacro fango’ dell’oggi. Nati da un’idea del chitarrista-compositore Maurizio Pugno, proseguono la sua traiettoria tracciata in oltre 35 anni di tour e dischi e generano, attorno alla vocalità calda e graffiante di Raffo Barbi, una vera e propria fabbrica di suggestioni o meglio, quello che loro chiamano overground blues. Il quintetto, completato da Franz Piombino (basso), Alex Fiorucci (tastiere) e Riccardo Fiorucci (batteria) costruisce una suite musicale dentro alla quale si muove la narrazione stessa oltre che il soul, la roots music, il blues, il rock, l’r&b, il pop ecc., frullati assieme ai suoni delle contraddizioni dei nostri giorni.
LINKS
Web: www.sacromud.com
Facebook: www.facebook.com/Sacromud
Instagram: www.instagram.com/sacromud
No responses yet