C’è da sempre un grande fermento nella scena della musica Americana e, oggi, sempre più interpreti del genere si trovano proprio in Italia.
Entra in scena il podcast ‘Livin’ In Hazzard’, un viaggio a puntate per esplorare la cultura americana, scoprire le novità e conoscere i grandi successi di sempre, visti, ascoltati e commentati da tantissimi ospiti della scena country, blues e rock’n’roll del nostro Paese, storie e racconti dalla contea.
Tutti i Martedì alle ore 17:00 su www.erre18.com o in video podcast su YouTube un live podcast di divulgazione della cultura e della musica americana, ispirato alla serie originale ‘Hazzard‘, con un tocco moderno che include discussioni, interviste ad ospiti speciali e molto altro.
SCOPRI DI PIÙ SU LIVIN’ IN HAZZARD
Livin’ In Hazzard nasce da un’idea dei Big River (Federico Martinelli e Pierluigi “PG” Punzo) decisi a lasciar correre la musica attraverso i propri canali social ideando questo format che ripercorre le gesta dei grandi autori e il sound indimenticabile della musica americana dalle origini ai giorni nostri.
Con uno sguardo speciale al Country, CountryRock, SouthernRock, Rhythm & Blues e Bluegrass, Livin’ In Hazzard viaggia attraverso gli States rievocando i grandi successi, con l’attenzione rivolta anche nei confronti dei nuovi autori contemporanei della scena U.S.A. e italiana.
Saranno numerosi gli artisti ospiti nelle varie puntate di Livin’ In Hazzard. Si alterneranno portando il loro contributo e la loro personale visione con aneddoti e racconti in queste nuova veste radiofonica per proseguire con gli ascoltatori un lungo viaggio sulla Route 66 della musica. Ellen River, Lovesick, Mike Sponza, Silvia Zaniboni, Pulin & The Little Mice sono solo alcuni degli artisti della scena italiana che hanno arricchito ‘Livin’ in Hazzard’ con i loro racconti e aneddoti. E tanti altri sono in arrivo nelle prossime puntate.
- Link alla stagione 2024/25: https://bit.ly/4ffGp93
Comments are closed