Agenzia di comunicazione per eventi legati a musica, festival, manifestazioni, viaggi, cultura, enogastronomia

TERRAZZA MARTINI, UN VERO E PROPRIO SALOTTO SUL TETTO DI MILANO CON VISTA SULLA MERAVIGLIOSA PIAZZA DUOMO

Terrazza Martini in piazza Duomo a Milano

Nel cuore di Milano, agli ultimi piani del grattacielo di Piazza Diaz, si trova un luogo unico, forse il più suggestivo della Città, che vi permetterà di godervi una vista privilegiata sul Duomo e anche su tutta la grande metropoli. Questa è la Terrazza Martini, quella che svetta in tutte le foto dalla prospettiva della Galleria Vittorio Emanuele, un luogo il cui nome legato ad una ditta e ad una bevanda iconica, che ha fatto la storia dei cocktail in Italia e nel resto del mondo. Questa terrazza è da sempre protagonista del lifestyle milanese ed è simbolo di eleganza; il luogo ideale per chi vuole vivere esperienze indimenticabili in perfetto “stile Martini”, declinato in chiave contemporanea. E’ possibile definirla come la cornice perfetta per l’esperienza dell’aperitivo con vista.

Un tempo la Terrazza Martini era concessa solo ad eventi privati. Ora, invece, si apre a due nuove esperienze, anzi a due formule azzeccate per l’invidiabile location, ovvero la “Martini Cocktail Experience” e la “Martini Observatory”.

Con la prima esperienza si può, come suggerisce il nome, imparare l’arte della preparazione dei Cocktail Martini con la Mixology class, in un’ora e mezza di divertimento e prove, sotto la guida degli esperti bartender Martini. La lezione comprende la preparazione di tre cocktail: il nuovo Martini Fiero & Tonic, lo storico Americano e l’iconico Martini Negroni Cocktail, oltre ovviamente alla possibilità di gustare questi aperitivi al termine dell’ora e mezza trascorsa, con una vista esclusiva proprio sul Duomo di Milano.

Il Martini Observatory è invece il classico aperitivo, con drink e stuzzichini, sul roof bar della Terrazza Martini al 16° piano potendo quindi godere di una vista unica e mozzafiato, comodamente adagiati nel luogo icona della Dolce Vita, da sempre tappa irrinunciabile per i protagonisti del mondo dello spettacolo. Se infatti la Terrazza Martini non è stata la prima, è sicuramente la più famosa location del genere, in Piazza Diaz a Milano, uno dei luoghi simbolo della Città. Inaugurata nel 1958, ha ospitato tra gli anni ’60 e ’70 tutto il jet set del bel mondo: qui si tenne a battesimo il film ‘La Dolce Vita‘ di Federico Fellini e di qui passavano Luchino Visconti, Vittorio De Sica, Mastroianni, Truffaut, Anita Ekberg, Moravia, Pasolini, Pavarotti, Guttuso.

A due passi dal cielo e al centro di Milano, la Terrazza Martini, il cui nome è legato ad un brand simbolo di stile e modernità, rimane sempre disponibile per organizzare eventi privati, feste o ricevimenti, oggi rinnovata negli spazi e nel design è il luogo ideale per accogliere format diversi, con i suoi spazi modulari, catering dedicato, proposte di musica dal vivo e dj set, sistema di schermi interattivi, live communication, e molto altro, per dare quel tocco particolare ad un momento indimenticabile.

Dal 2018 Terrazza Martini è seguita da Hubsolute, agenzia di marketing per il turismo,  leader nel suo settore,  per tutto ciò che riguarda la promozione come attrazione e valorizzazione come luogo iconico e culturale di Milano. Il risultato dell’ottimo lavoro di Hubsolute è stato un rilancio della location che è tornata ad essere ai vertici dell’intrattenimento di classe nella capitale Lombarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *