Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Blues in Villa 2024 – Chris Cain, open act T.R.E.S.

Luglio 26 @ 9:00 pm - 11:30 pm

$15,00
Chris Cain a Blues in Villa 2024

Gran finale venerdì 26 luglio a partire dalle ore 20:00, con una serata indimenticabile a tutto blues e rock in quel di Brugnera.

Il Parco di Villa Varda sarà infatti il palcoscenico di un doppio concerto da capogiro con opening act: sul palco il grande chitarrista americano Chris Cain, i toscani T.R.E.S. e il bluesman giuliano Franco Toro.

Cresciuto a San Josè da genitori appassionati di musica, Chris Cain vede per la prima volta B.B. King a 3 anni, imbraccia la chitarra a 8 e non la molla più.

Proprio il Re si è espresso in ammirazione dello stile e delle capacità di Chris Cain, assieme a Joe Bonamassa, Robben Ford e molti altri: un vero e proprio attestato di stima da decine di colleghi illustri.


Roberto Luti, Simone Luti e Rolando Cappanera sono i T.R.E.S. RADIO EXPRESS SERVICE, e il palco è il loro habitat naturale da più di 30 anni. Nei loro concerti questi tre leggendari “fratelli in musica” conosciuti in tutto il mondo fondono blues, rock, funk, psichedelia in un’esperienza esplosiva.

A scaldare l’atmosfera una colonna portante della scena Blues giuliana e italiana: Franco Toro. Da 40 anni sui palchi di mezza Europa, Toro studia il blues prebellico e il folk americano riproponendoli e rimescolandoli con personalità, scegliendo pezzi che abbiano la storia e la scintilla da far rivivere per il pubblico di oggi.

Ingresso intero € 15,00. Ingresso ridotto € 12,00.  

Biglietti in vendita la sera e sul luogo dell’evento. 

In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Ca’Brugnera.

Dettagli

Data:
Luglio 26
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Prezzo:
$15,00

Luogo

Parco di Villa Varda
Brugnera (PN),Italia+ Google Maps