MARCO FRATTINI PRESENTA LA CARD DEDICATA ALLA VENICEMARATHON 2025

Iovedodicorsa e le card da collezione di Piparula

Dopo la Maratona di Ravenna Città d’arte e Run Rome The Marathon, la collezione di Card iovedodicorsa si arricchisce di un nuovo capitolo. La Card n.003 sarà distribuita nei pacchi gara ufficiali della Venicemarathon 2025 e rappresenta un incontro unico tra corsa, arte e musica.

LE CARD DA COLLEZIONE

VENICEMARATHON 2025 card

La card raffigura “La grande Luna di Piparula”, un’illustrazione che illumina la laguna di Venezia con i suoi monumenti inconfondibili, simbolo di un evento che unisce migliaia di runner da tutto il mondo.

Accanto al valore artistico e collezionistico, la Card offre un contenuto esclusivo: i possessori potranno scaricare gratuitamente “A due passi dal Cielo”, il brano presentato da Marco Frattini, maratoneta, musicista, autore e fondatore del brand iovedodicorsa.

Marco Frattini dichiara: «Il brand iovedodicorsa da alcuni anni unisce due passioni: la corsa e la musica. Le Card da collezione sono il simbolo concreto di questo legame: rappresentano un ricordo speciale per i runner e non solo. Sono piccoli oggetti di arte e memoria, che uniscono sportivi, appassionati di musica e collezionisti in una stessa community.»

Le Card iovedodicorsa non sono semplici gadget: sono veri e propri oggetti da collezione. Pensate per i runner e non solo, celebrano le grandi maratone italiane attraverso arte visiva, musica originale e community. Dopo Ravenna e Roma, Venezia segna la terza tappa di un percorso che punta a unire sport, creatività e cultura.


CHI È MARCO FRATTINI

Marco Frattini Venicemarathon 2025 card

Nato a Milano il 27 luglio 1976, Marco Frattini è audioleso profondo dal 2006, 6 volte campione Italiano per la federazione F.S.S.I, laureato in odontoiatria e protesi dentaria, scrittore, chef, fonico, imprenditore e musicista.

Fondatore del brand IOVEDODICORSA (www.iovedodicorsa.com), delle piattaforme CiaoRunner (www.ciaorunner.com, il primo social-network al mondo dedicato all’ambito della corsa presentato nel 2015 in occasione della Milano City Marathon) e RunTheWorld, ha saputo trasformare limiti personali in progetti concreti per l’inclusione e l’accessibilità in ambito sportivo e culturale.


LINKS

Web: www.iovedodicorsa.com
Facebook: www.facebook.com/iovedodicorsa
Instagram: www.instagram.com/iovedodicorsa
YouTube: www.youtube.com/frattellox
Twitter: www.twitter.com/iovedodicorsa


Ufficio Stampa AZ Press
Mail: info@a-zpress.com

Tags

Comments are closed