Lovesick-Duo_Foto-di-Vez-Magazine

I Lovesick Duo continuano ad ottenere consensi unanimi da parte del loro pubblico. Un affetto e un calore che si concretizza pienamente nella dimensione live segnando il sold out in ogni tappa del loro tour che negli ultimi mesi ha toccato i club di grandi città come Roma, Milano, Treviso e Bologna premiando il duo con il tutto esaurito.

Hanno così deciso di tornare a fare visita al capoluogo lombardo venerdì 8 aprile allo Spazio Teatro 89 di Milano. I biglietti sono già sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.

Dalle country ballad ai momenti di fusione con il blues e il rock and roll, tutte le tracce del loro ultimo album A Country Music Adventure sono eseguite con vigore, freschezza e nuovi arrangiamenti. Il disco è accompagnato da un libro-fumetto in edizione limitata, una vera e propria graphic novel illustrata da Lorenzo Menini, ed ideata in collaborazione con A-Z Press, dove i Lovesick Duo sono protagonisti di bizzarre avventure tutte da scoprire assieme a protagonisti e leggende della Country Music. A Country Music Adventure è in formato graphic novel + CD, CD e su tutte le piattaforme digital, presto disponibile anche nella versione inglese e vinile 33 giri.

Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi dei Lovesick Duo aggiungono: «La Country Music è un modo di raccontare storie di vita, ma anche molto di più. C’è una profondità d’animo nelle vite dei pionieri di questo genere musicale che sorprende sempre più man a mano che se ne va a fondo. Per esempio la vita dannata di Hank Williams, morto giovanissimo e nel giorno in cui morì il suo brano “I’ll never get out of this world alive” (non uscirò mai vivo da questo mondo) finì nella #Top1 country singles o i trascorsi e le lunghe e brillanti carriere di Johnny Cash, Willie Nelson, Merle Haggard e Kris Kristofferson, solo per citarne alcuni».


CHI SONO I LOVESICK DUO

I Lovesick Duo stanno rilanciando le atmosfere anni ’50 in un viaggio spazio-temporale negli Stati Uniti d’America con canzoni originali e iconiche per celebrare la Country Music dello scorso secolo. I loro brani sono trasmessi in Europa, Stati Uniti e America Latina. Grazie a questo successo hanno ricevuto la candidatura per il premio statunitense Western Artists’ Award e l’invito a partecipare a Casa Sanremo in occasione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana. Hanno partecipato come attori-musicisti nella serie tv su SkyTV dedicata a Francesco Totti Speravo de morì prima e nel film Lamborghini, prossimamente in uscita nei cinema.

Venerdì 8 Aprile 2022
Milano, Spazio Teatro 89 – via Fratelli Zoia, 89
Inizio concerto h. 21:30
Posto unico a sedere: € 15,00 + prev.

Ufficio Stampa A-Z Press – Lorenz Zadro lorenz@a-zpress.com

Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.